giovedì 27 ottobre 2011

Scarpe!


Parliamo di scarpe.
Allora, pur essendo sempre interessato alla moda non sono un modaiolo non mi piace andare per negozi, non faccio spese prima che non mi sia diventato strettamente necessario con l'aggravante di essere un eterno indeciso.
Se devo per esempio comprare un cappotto... mi sale l'ansia perché so che sarà un impresa titanica trovare il modello giusto per me... dovete sapere che per acquistare  l'ultimo ci ho messo due anni, (non fate i maligni non sono un obeso, ho un fisico normale!)
è che cercando il modello appropriato finì per passare l'inverno e a marzo dici..beh ormai è andata ci penserò a ottobre prossimo...
solo se devo comprare le scarpe mi vedrete uscire di casa col sorriso in fronte e cantando.<<voglio vivere cosiii...col sole in fronte...>> perchè le adoro! ultimamente sono andato in fissa per le sneakers!

Sono tre anni che compro sempre questa tipologia di scarpe, con il collo alto da inserirci dentro i jeans, e non me ne frega se a volte una vocina dice: <cazzo hai trent'anni e vai in giro con le scarpe dei ragazzini??vergognati!>
ho anche delle belle scarpe più eleganti che indosso per eventi particolari giusto due paia, ma questa tipologia di scarpa mi piace un sacco anche nelle versioni non proprio ginniche tipo questa
per il prossimo acquisto ho in mente uno scarponcino tipo anfibio militare ma di cuoio color naturale che vidi calzate da uno strafigo in un telefilm, (lo so sono pazzo) me ne sono andato in fissa fino a che non le troverò....
altrimenti ripiegherò su questa tipologia....
Signori, oggi volevo essere più leggero, perché ne ho bisogno io  in prima persona, poi dopo il precedente post.. da tagliarsi le vene, volevo compensare con una dose di frivolezza, non parlando del solito argomento di questi giorni che è Halloween, (non sono cosi prevedibile) che ne ho piene le tasche e mi bastano i servizi sempre uguali ogni anno del tg2 costume e società!

1 commento:

  1. me aculpa mea culpa mea maxima culpa!
    io proprio in giro a far spese non ce la faccio.
    Quando sono praticamente nudo e a piedi scalzi prendo il motorino e in 30 minuti vado a comprarmi quello che mi serve...rigorosamente NON DI MARCA!

    RispondiElimina