domenica 30 ottobre 2011

E tu? che Super Eroe sei?

Oggi parlo di un argomento in cui non sono ferratissimo: super eroi!
devo ammettere che non ho mai coltivato un grande interesse per questi personaggi, non ho mai letto fumetti, dunque non sono qui a fare un simposio sui tanti personaggi dei fumetti che conosco solo attraverso i film o serie tv.
E che un po di giorni fa mi sono fatto questa domanda che molti di voi penso si siano già fatti: -in quale personaggio dei fumetti mi rivedo? nei panni di quale Tutina aderente potrei infilarmi se potessi scegliere?-
passando in rassegna i personaggi che ricordo e che mi son venuti in mente ho poi intuito chi potrei essere, e chi mi piacerebbe persino  sposare! ovvero BATMAN, devo dire che è un tipo ben vestito con un sacco di macchine un castello e un conto in banca da farmi vivere una bella vita meglio della Gregoraci!


Spiderman








Superman
Batman
Diabolik
RISPOSTE

se hai scelto Spiderman sei attratto da tutto ciò che è arte, adori il cinema la fotografia, le letture giovanili. L'amore è per te importantissimo e tendi ad idealizzare la persona con cui stai, alcune volte per troppa idecisione o paura ti sei lasciato sfuggire buone occasioni di cui ti sei pentito. Conserverai un atteggiamento adolescenziale anche quando avrai 40 anni! segno astrologico. Cancro

se la tua scelta è ricaduta su Superman, segno rappresentativo Leone, in ogni situazione ti senti o pretendi di essere il Re. Ci tieni a dare il tuo parere e non è detto che non venga accolto da tutti come un dogma. In amore sei sicuro delle tue possibilità e preferisci avere accanto un partner che ti assecondi in tutto. Hai un forte senso della famiglia e del dovere.

Batman se è lui il super eroe del tuo cuore, adori ritagliarti per te una fetta di solitudine, trovi che la notte sia la tua vera dimensione, manifesti poco e non a tutti i tuoi veri sentimenti e pensi che i fatti valgano più di mille messaggini. molte volte tendi a trascurare il partner per colpa del lavoro. segno astrologico Capricorno.

Diabolik sei un esteta, adori e sei attratto dal bello, ti circondi di cose belle sei seduttivo, soprattutto con la tua voce calda e suadente, e anche il tuo partner deve essere fisicamente prestante, da poterlo quasi esibire in pubblico.
molte volte una certa insicurezza di fondo ti spinge a non disdegnare l'aiuto degli altri: ci si diverte di più e lavori di meno! segno? Bilancia!

Signori, questo è una stupidata che mi sono inventato perciò avro scritto sicuramente una marea di cazzate, dunque cosa aspettate a screditarmi? ditemi se ci ho preso oppure no!!!


4 commenti:

  1. ho scelto Diabolik solo perchè è l'unico che leggevo:)però mi è piaciuto il risultato:D buona settimana

    RispondiElimina
  2. Qui ho un serio problema, dato che fino dalla primissima infanzia io mi identifico sempre con i cattivi. Eppure ti assicuro che non sono particolarmente malvagio... è solo che li trovo più divertenti, non ci posso fare niente!

    RispondiElimina
  3. Anonimo: sono contento se ci ho preso!buona settimana a te!

    Graziano: anche io facevo sempre il tifo per i cattivi, gargamella in primis! ma dimmi come ti sembra l'abbinamento dal personaggio ad un segno astrologico? ho associato bene?

    RispondiElimina