lunedì 26 settembre 2011

Aiuto!

Sono una persona molto precisa, che si sforza di esserlo malgrado la mia proverbiale pigrizia.
Prima di cominciare a scrivere di tutto quello che mi frulla per la testa in questo luogo, vorrei che le cose essenziali di questo blog andassero a posto, vorrei una forma dignitosa della questione grafica prima di tuffarmi nel mare di cazzate che potrei scrivere.
1. Vorrei che l immagine di copertina fosse più stretta e non quel gigantesco poster stile cartellone pubblicitario che mi ritrovo e che non riesco ad accorciare.
2. come faccio ad aggiungere i blog alla mia lista personale? dovrei mettere per ognuno l'indirizzo? mi sembra un po troppo lunga come procedura, dovrebbe esserci un sistema più rapito?
3. la storia sul copyrght che tutti scrivono alla fine con la questione che non è una testata giornalistica bla bla bala.. è obbligatoria..o posso tranquillamente glissarci su?
4.le diciture home- post recenti-post più vecchi come faccio a spostare e crearne di altre?
bene devo risolvere queste incombenze senno mi fisso e vado in trip e chi mi salva più?
ma come disse Andy Sachs a Miranda ne "Il diavolo veste Prada":<<infondo sto ancora imparando tutto di questa roba>>

4 commenti:

  1. Benchè io sia un blogger da un bel pò di tempo, ad alcune domande non ho trovato ancora una risposta esaustiva, purtroppo!!

    RispondiElimina
  2. grazie per la risposta, seppur senza soluzioni haime, quindi o trovo un aker o mi adatto...
    complimenti per essere il primo ad aver commentato il mio spazio!

    RispondiElimina
  3. Beh in realtà per la prima domanda se non hai spuntato la frase "adatta" potrebbe essere quello il problema, altrimenti basta ridimensionarla con un programmino.
    Per la seconda: io faccio così, ossia ogni volta copio l'indirizzo..è un pò lungo ma fatto una volta vale per sempre.
    La terza: l'ho aggiunto per sicurezza quando si parlava della legge ammazza-blog..proteggersi è meglio che curare :p
    La quarta, in layout dovresti trovare tutto, ci arrivi quando entri sul blog schiacciando su design che compare vicino al tuo nome!

    Ora ho risposto..anche se sempre con poche soluzioni! Felice di essere il primo a commentare :)

    RispondiElimina