martedì 27 dicembre 2011

Bollettino di guerra del Natale, e speranze per l'ultimo dell'anno

    "Passata la tempesta odo gli augelli far festa"


Realmente non c'è stata una drammatica tempesta ne tanto meno ho visto chissà quali uccellini fare festa...purtroppo.
La tempesta a cui mi riferisco sono i giorni del 24 25 e 26 dicembre, per noi occidentali il Natale.
questo passerà alla storia come il Natale più noioso che abbia mai passato, non c'è stato nessun evento degno di nota a scalfire il tedio che ha ricoperto come glassa allo zucchero queste giornate.
Roba da tagliarsi le vene, non ho visto quasi nessuno non ho ricevuto regali interessanti, non ho fatto nessun regalo..insomma come se non fosse mai accaduto.
Per fortuna così come sono mancati eventi positivi, sono rimasto lontano da eventi negativi , dunque grazie al cielo, non l'ho passato ne all'ospedale, ne c'era nessuno dei miei cari... quindi un minimo di risvolto positivo devo registrarlo....
Insomma calma piatta che mi ha ridotto intimamente come questo Babbo Natale qui....

Riuscirò a passare il secondo step? con un'atmosfera un tantino più movimentata?
vedremo ...
anticipo che ho dei serissimi dubbi a riguardo....tra l'alto l'ulitmo dell'anno mi mette una tristezza ed ansia infinita, lo so che è solo una data che il tempo è relativo ed una semplice misurazione astratta di qualcosa chè è infinito...ma non posso esimermi dal fare bilanci ed auto-analisi..percui preferisco darmi alla pazzagioia per dimenticare!.
E se proprio non riuscirò ad organizzare nulla, se non riuscirò a passarlo neppure con quel cazzone del mio ragazzo...
beh..oh...Spiritello del Natale,
 fa che proprio davanti casa mia si rompa il motore dell'auto ad un tizio come lui..e che a mezzanotte suoni al mio campanello!!
ed in barba al fatto che siamo in inverno, si presenti alla porta rigorosamente shirtless... proprio come nella foto!!!
...perché se bisogna sognare lo si deve fare in grande, ed io sono un esperto nel sognare!




postilla dell'autore: ricordate il detto chi s**** a capodanno s*** tutto l'anno.. beh è una gran cazzata io l'anno scorso l'ho messa in pratica questa teoria ed è stata un'annata davvero di magra!

7 commenti:

  1. :)) a parte il 26,cioè ieri mi sembra gia lontanissimo,che ho scartato il mio pacco;)vivo le tue stesse "emozioni" rispetto queste feste e soprattutto.... per l'ultimo dell'anno:/ ne approfitto allora per augurarti un anno da sogno stavolta!quindi... se rimanessi a piedi sotto casa tua posso suonare tranquillamente tu apri!!:D
    lost

    RispondiElimina
  2. Lost: grazie 1000 per gli auguri, ricambio naturalmente!! cmq lost, se hai tutti gli attributi del grande Joe ti apro subitissimo! heheheh

    RispondiElimina
  3. Spero che il "cazzone" del tuo ragazzo sia con te a San Silvestro. Altrimenti ti auguro cazzoni ancor più -oni, che risollevino il morale e siano di buon auspicio per i tempi a venire. Un bell'abbraccio!

    RispondiElimina
  4. INconsapevole :) si se non mi investe un treno sino al 31 festeggerò col il mio cazzone di ragazzo ^__^ nel senso buono del termine si intende! hehehe spero lo possa fare anche te, vista la vostra situazione particolare.... auguri!!!

    RispondiElimina
  5. ;) quale sarebbe poi il senso "buono" di cazzone?!ahahah sono contento che vi vediate in pace e amore!ancora auguri!!
    lost

    RispondiElimina
  6. Lieto fine, l'amore ha trionfato!
    Ne deduco quindi che non ci sarà più bisogno della visita del signore a cui si rompe il motore e che va in giro a petto nudo nelle fredde notti invernali.

    RispondiElimina
  7. Graziano: il caro joe può venire a suonare Sempre indipendentemente da tutto... hihhi ma che scherziamo???

    RispondiElimina