martedì 27 settembre 2011

La costruzione di un....

La costruzione di un uomo, la costruzione di un progetto, di un amore. Da un paio di anni seguo diversi blog, ed ora, che ho più tempo libero ho creato uno tutto mio mi accorgo che farò molta fatica a trovare argomenti e tematiche che possano coinvolgere nella lettura qualcuno. che di altri argomenti non me la sento di parlarne.
Per ora mi limito a parlare con immagini, perché è il  modo più spontaneo che ho di comunicare.
Parlare con immagini è questa la mia cifra stilistica, questo è il mio lavoro il mio mondo.
In questo periodo mi sto cimentando nella realizzazione di volti, proprio perchè non rientra nella mia specifica formazione artistica, non sono un pittore, non ho mai fatto una sola ora di anatomia sto cercando di colmare questa lacuna. E devo dire che mi piace un sacco scoprire quale volto mi apparirà alla fine! partendo da un foglio bianco.
Non penso che passerò alla ritrattistica non cosi presto almeno.
Ancora una volta un coito, una fecondazione: il segno della matita, verticale che feconda il piano bianco, maschile e femminile. secondo la lezione di kandinski.

4 commenti:

  1. Come sempre mi sono reso conto dopo un po' che hai aperto un blog. Ma ho già rimediato inserendoti fra i miei blog preferiti. ^_^
    A presto
    Fra'

    RispondiElimina
  2. grazie davvero tanto per essere, tra l'altro,il primo fallower!! tuttavia non te ne sei accorto tardi! anzi... perchè non è neanche una settimana che l'ho inaugurato! ^__^

    RispondiElimina
  3. Spero di essere il primo di una lunga serie ^__^

    RispondiElimina
  4. Bello, proprio bello! Bel tratto, suggestivo...
    complimenti!
    :)

    RispondiElimina