No...non voglio scrivere un post auto-celebrativo, non sono cosi prevedibile.
Festeggiamo con il prossimo:
Juste like (one) twitter!
La mia personalissima rubrichetta, e stavolta vi sconvolgerò!!!A dire il vero non è la prima volta che sogno di fare sesso con una donna; ora, vorrei sapere come cavolo ho fatto a fare un sogno del genere! non sono mai stato etero, non sono più bisex da una vita, sono quello che si può definire un gay risolto, che vive serenamente e con convinzione la propria sessualità e i gusti che ne conseguono.
Io un'idea sul reale significato del sogno me la sono fatta, vuoi vedere che per una qualche teoria di sostituzione o sublimazione, non era con Michael che volevo copulare ma con il suo nuovo sexy fidanzatino?
Lui è Tomaso Trussardi (si con una sola M non è un errore di battitura).
Oltre ad un paio di occhi blu, è pure erede della casa di moda omonima.
Più giovane di lei, tanti abiti firmati gratis, soldi a palate...chiamala scema!
A me basterebbe un incontro di una notte, e se riuscissi a raccattare un trench, e un maglioncino poi mi toglierei dalle Balle, giuro!
Comunque se qualcuno ha una teoria più convincente della mia...che la illustri pure!!
Altrimenti mi toccherà chiamare...
LO PSICHIATRA!!!
A me succede, seppur raramente, di sognare la copulazione col gentil sesso. Sembra che quella briciola di bisexismo non mi voglia proprio mollare. Ma io son tutto fuorchè un gay "risolto".
RispondiEliminaNel tuo caso, si, l'unico motivo è il transfer che hai agito tra la Michel e il Tomaso. Oppure, pensando che Tomaso cerca la fregna della Michelle e in tal caso non si imbatterà mai sulla tua strada, tu hai pensato bene di infilarti nel lettuccio di codesta fanciulla sperando prima o poi di beccare il Tomaso e ridargli, a forza di mugolii (mmmm... mmmm), la M mancante nel suo nome.
Bellissima la teoria della emme recuperata a colpi di mugoli.... hahahaahah
EliminaIo sogni del genere mai fatti, soprattutto con donne…
RispondiEliminaMe ne ricordo uno, beh quello era bellissimo. Magari si avvererà!
Buona notte e sogni d’oro.
raccontacelo nel tuo blog allora!!! dai..
EliminaCuriosone!
EliminaNon lo racconto...
Era un sogno normalissimo, per alcuni forse un po' triste, ma per me era magnifico!!!
Ti saluto NS
Mi sà che è il tuo subconscio che punta verso Trussardi ;D
RispondiEliminaKisses
si mi rifiuto di credere altro massimo... ^_^
EliminaNooooooooooooooo!!!!
RispondiEliminaJames Worwick NO!!!!!!!
ciao Malakh da quanto tempo non commentavi! cmq tu vinci il primo premio dei commentatori di oggi perchè sei stato l'unico a notare e riconoscere il vecchio james! hahahaha che non ha mai risolto i problemi di nesssuno!!!
Eliminasaranno punte di etericità che ogni tanto saltano fuori... anche a me è capitato di sognare donne che copulano ma sono stati i sogni più noiosi di sempre... comunque se riesci ad avvicinare ToMaso, io porto la M XD
RispondiEliminase è per questo pure io mi sono annoiato con la Hunziker :-P
RispondiEliminaahahahah mitico!!!
EliminaAnch'io voglio farmi il fidanzatino di michelle hunziker...
RispondiEliminaanche se il nome... rimbalzando al discorso professori, toMaso era l'assistente di cinema in unimi... 40 anni, viveva con la mamma, stronzo, frustrato con due maglioncini due (sempre quelli anche d'estate...)
va beh...
anche d'estate?????? immagino che emanasse un odore molto coinvolgente allora.... ps: grazie per essere passato dal mio blog!
Eliminapassata ^__^
Elimina